Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

NON CI CAPISCO PIù NULLA

Voglio dimagrire e questo non è un segreto... ma nello stesso tempo c'è una piccola parte di me che di questa vita non ne può più e vorrebbe solo essere una cazzo di persona normale!! Eppure... eppure ho ricomprato la bilancia, dato che la mia ce l'ha in ostaggio la dietista da mesi... e vomito... vomito da far schifo.. e quasi non vorrei andare agli incontri con dietista e psicologa giovedì, per togliere spazio a loro e darla alla malattia... solo perché negli ultimi giorni le ho sentite più distanti... come se poi facessi un torto a loro... è che più vicino del disturbo non c' è nulla e nessuno, ma forse anche perché resto sembro bruciata... la malattia fa male sì, però a volte sembra l'unica cosa possibile per sopravvivere a certe cose.... io so per certo che se in questi ultimi giorni non avessi vomitato così e non avessi avuto la mia bilancia avrei fatto qualcosa di decisamente più pericoloso.......... è che da sola non ce la faccio.

2 commenti:

  1. Tesoro, non ascoltare i pensieri che ti spingono a perseverare nella malattia. Sono pensieri malati, devi lasciarli perdere e desiderare con tutta te stessa di guarire!! Il vomito non è la soluzione...ma il modo per andare ancora più giù!! :( Devi essere forte, devi cercare di lottare per liberarti da tutto questo! La malattia sembra un'ancora di salvezza dai problemi della vita, ma non è così! E' ancora peggio e non migliora di certo le cose!
    Coraggio...

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che ci siamo ritrovate ^_^
    Gioia, non arrenderti. Non perdere il tuo tempo dietro la bulimia. Cosa ti dà lei in più rispetto al sollievo dopo la psicologa e la forza dopo la dietista?
    Fidati di loro, possono aiutarti. Non perdere mai le speranze :***

    RispondiElimina