Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2012

2012

Ciao ragazze!! Tornata dalle vacanze venerdì... e mi dispiace dover dire che ho ritrovato le solite paure e ansie che mi tolgono il fiato... Odio tutto questo lo odio davvero. E odio avere la mia famiglia dall'altra parte del mondo. I miei cugini mi mancano già. Non so perché per me vivere serenamente sia così complicato.
Voglio solo dimagrire. Martedì dovrebbe chiamarmi la dietista per darmi appuntamento. Giovedì vedo la psicologa.
Un bacio
p.s su splinder ero beautifulmia, su youtube sono miana4ever, su fb Bea Mia aggiungetemi se vi va!

2 commenti:

  1. Ciao cara, bentornata :)
    Mi dispiace che non sei riuscita ad allontanare i brutti pensieri e le paranoie...ma non scoraggiarti mai!!
    Ti aggiungo su fb, io sono Louise de la Valliere :)

    RispondiElimina