Cerca nel blog

giovedì 8 dicembre 2011

Primo passo

Buongiorno! Arrivo direttamente da splinder... per iniziare di nuovo qui. Ricominciare. E' la storia della mia vita. Ora mi trovo in un momento di estrema difficoltà. Sto cercando di capire cosa voglio e come guarire da questa sofferenza... o almeno come sostenerla a testa alta. La mia preoccupazione ora è quella di restare viva.
Mi manca l'aria e..
mi manca il fiato e..
non ha sapore questa mia pelle senza odore
e ancora mi credi fatto di niente
e non ti accorgi che son io
a sciegliere di essere
pioggia su neve su quello che già c'è

4 commenti:

  1. eccoti qua! trovata e aggiunta. Per i commenti non preoccuparti..cioè anche a me ha dato dei problemi (e sta dando) quindi è "normale". quanto mi piaceva splinder =(

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) mi dispiace molto che splinder debba chiudere, io mi ci trovavo veramente benissimo!! Va be dai... pazienza, ci abitueremo ad altri blog!^^ Comunque iobloggo sembra complicato all'inizio, ma alla fine io mi sono abituata e ho capito come funziona ;) Per leggere il mio blog devi richiedermi l'accesso proprio dove spunta scritto che è un blog protetto! :)
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Si tesoro, devi chiedermi tu l'accesso cliccado su "richiedi l'accesso" ;)

    RispondiElimina
  4. ciao!benvenuta!io sono di blogger..e soffro di dca da quando avevo 11 anni cioè prima media ora sono da università..
    anche io come te ho bisogno di sopravvivere in mezzo alla mia sofferenza..spero tu stia trascorrendo serene festività..al tuo ritorno se vuoi passa per il mio blog..

    RispondiElimina